AIAD - Federazione Aziende Italiane per L'Aereospazio, la Difesa e la Sicurezza

Nuovi sanificatori Aria/Superfici Anti-Covid

Nuovi sanificatori Aria/Superfici Anti-Covid

Desideriamo porre alla Vostra attenzione una nuova linea di prodotti sviluppata in collaborazione con l’azienda nostra federata, Cover Technology Srl (vedi scheda azienda), destinati alla sanificazione dell’aria e che sono stati specificatamente certificati anti-COVID (test condotti dal Dipartimento di Medicina Molecolare dell’Università di Padova).

Rispetto ad altri sistemi virucidi (Ozono, UV, Perossido di Idrogeno) questi sistemi non sono dannosi per le persone e possono quindi garantire una sanificazione costante degli ambienti, quindi efficace e non discontinua rispetto a sistemi similari disponibili in commercio. Altri “purificatori d’aria” a filtrazione si limitano infatti a contenere solo alcune particelle dannose senza eliminarle e senza trattare le superfici o ne è prevista l’utilizzazione solo al termine del turno di lavoro o in ambienti vuoti.

Questi sistemi sono stati riconosciuti come Dispositivi Medici e possono essere impiegati in diverse circostanze, dalle tende da campo, agli uffici, ai mezzi fino ai grossi hangar. Oltre alla sanificazione dell’aria vengono trattate anche le superfici: aspetto estremamente importante a garantire la salubrità e la sicurezza dell’ambiente di lavoro.

Nello sviluppo di questa nuova linea di prodotti, l’esperienza nazionale e internazionale acquisita da Cover Technology è stata fondamentale e questa nuova linea di ionizzatori va a unirsi a un’ampia gamma di strutture (tende, sistemi campali,  hangar per velivoli e veicoli) e di accessori disponibili, sviluppati e nati dalla conoscenza diretta “sul campo” delle esigenze e dei requisiti più stringenti dettati dalle Forze Armate in contesti tradizionali e teatri operativi.

 

Il punto di contatto che è a Vostra disposizione per qualunque eventuale richiesta di informazioni è:

 

Ing. Gianluca Cavagnini

Business Development Manager

Cover Technology Srl

Via Caplà, 3 – 25080 Serle (BS) – Italy

T: +39 030 6908111 | M: +39 393 4028333

http://www.covertechnology.com | http://www.allusky.com

 

 

Non sei un'azienda Federata?

Guarda tutti i vantaggi!
  • Diventa uno dei protagonisti del "Sistema Paese"
  • Canale privilegiato verso le opportunità di collaborazione in Italia e nel Mondo
  • Condizioni agevolate per Piccole e Medie Imprese