AIAD - Federazione Aziende Italiane per L'Aereospazio, la Difesa e la Sicurezza

AIAD: nuovo Presidente del Gruppo di Lavoro dedicato alla Ricerca Tecnologica (GdL RiTec)

Nell’ambito della Federazione delle Industrie dell’Aerospazio, Difesa e Sicurezza (AIAD), come noto,  è presente il Gruppo di Lavoro dedicato alla Ricerca Tecnologica (GdL RiTec): si configura come un gruppo di lavoro specialistico permanente, costituito dai referenti aziendali per la ricerca tecnologica e da esperti di adeguata competenza, che studia e sviluppa iniziative industriali per la ricerca e lo sviluppo di tecnologie avanzate, costituendo il luogo nel quale condividere le informazioni disponibili nell’ambito della Ricerca e dell’Innovazione Tecnologica che abbiano rilevanza strategica per il comparto industriale nazionale.

In tale contesto AIAD ha recentemente provveduto alla nomina di un nuovo Presidente del GdL RiTec, nella persona dell’Ing. Paolo Proietti di Leonardo, che avrà il compito di guidare i lavori del Gruppo rappresentandone gli interessi nelle sedi ed attività opportune, cercando di contribuire alla strategia di medio-lungo periodo per la ricerca tecnologica e l’innovazione per la Difesa.

Con l’auspicio che vogliate gradire maggiori contatti con detto Gruppo di Lavoro, il referente AIAD cui potrete rivolgerVi è la Dr.ssa Sara Faraglia ().

Non sei un'azienda Federata?

Guarda tutti i vantaggi!
  • Diventa uno dei protagonisti del "Sistema Paese"
  • Canale privilegiato verso le opportunità di collaborazione in Italia e nel Mondo
  • Condizioni agevolate per Piccole e Medie Imprese