EURO TECHNOLOGIES S.r.l.
This post is also available in:
English (Inglese)
This post is also available in:
English (Inglese)
Informazioni
-
Dimensione Azienda
N/A
-
Capitale sociale
€ 100.000,00
-
Presidente ed Amministratore Delegato
Andrea CONTE
-
Direttore Generale
Claudio FERRARI
Sedi
-
Sede Principale
Via Walter Tobagi, 10
Concorezzo (MB) 20863
Italia
-
Telefono +39 039 6042234
-
Fax +39 039 6488348
- Altre Sedi
-
Commerciale
Kirchenweg 41 Rosenheim 83026 Germania
T: +49 8031 35211-0 / F: +49 8031 35211-111
-
Commerciale
45, Rue De Villeneuve Rungis Cedex 94573 Francia
T: +33 1 41735417 / F: +33 1 41735425
Euro Technologies è stata fondata nel Luglio del 2007 a Concorezzo vicino a Milano.
Siamo il principale distributore e trasformatore di prodotti termici per la schermatura RFI
Operiamo nel settore da oltre 20 anni, da qui la nostra vasta esperienza e le nostre competenze nel campo della compatibilità elettromagnetica e specificatamente nella personalizzazione su richiesta di componenti standard (EMI; EMC; RFI e gestione della dissipazione del calore).
Il nostro ufficio tecnico è in grado di offrire al cliente consulenza per la progettazione e assistenza nella risoluzione di qualsiasi problema di interferenza elettromagnetica o di gestione della dissipazione del calore, utilizzando le opportune interfacce di gestione.
Nel 2007 e 2008 Euro Technologies ha aperto due nuovi uffici vendita: il primo, alla fine del 2007, a Rosenheim in Germania, il secondo all’inizio del 2008 a Parigi, nelle vicinanze dell’aeroporto di Orly.
Grazie alle solidissime competenze tecniche ed alla capacità di stabilire quale prodotto impiegare unito al ed il suo migliore utilizzo, i nostri prodotti sono la risposta a qualsiasi richiesta provenga dal mondo industriale in fatto di interferenza elettromagnetica (EMI), gestione della dissipazione del calore e guarnizioni di tenuta ambientale.
A partire da una rapida creazione di prototipi fino alla produzione per grandi serie, Euro Technologies è il partner ideale capace di evadere rapidamente le richieste di preventivo proponendo solo parti di alta qualità.
In qualità di produttori e distributori di eccellenza, disponiamo di una vasta gamma di prodotti per qualsiasi esigenza di progettazione.
Per ulteriori informazioni: www.euro-technologies.eu
Standard : Norma ISO 9001:2015
Ente: TUV SUD
Data emissione/revisione: Novembre 2009
- COMPONENTI
- GENERATORI ED IMPIANTI ELETTRICI
- COMPONENTI E SISTEMI ELETTRONICI
- componenti per circuiti elettrici ed impianti