NCIA Industry consultation – On-line Event to Elicit Industry Views (Request for Industry Participation – Publicly Available Information (PAI) Processing Capabilities)
Prot. AIAD SF/251 del 17 maggio 2024
Si rende disponibile in allegato, per possibile interesse, la Calling Notice che ci ha inviato la Segreteria del NIAG (NATO Industrial Advisory Group).
Da quanto noto alla scrivente Delegazione l’Agenzia NCIA (NATO Communications and Information Agency) ha manifestato la propria intenzione di migliorare il processo di procurement e sta quindi cercando di coinvolgere e ricevere degli input da parte delle industrie.
L’organizzazione di questa On-line Event to Elicit Industry Views (Request for Industry Participation – Publicly Available Information (PAI) Processing Capabilities) in programma per il prossimo 17 giugno 2024 va quindi in questa direzione.
In particolare la richiesta è specifica per Publicly Available Information (PAI) processing capabilities e quindi di interesse a tutte le aziende che si occupano di “cyber”/data processing and management/AI, ovvero appare indirizzata ad aziende di servizio e che gestiscono dati (analisi dati, monitiring, screening, media e piattaforme digitali), con l’obiettivo di migliorare la fonte di questi dati e le tecnologie per gestirle.
La Delegazione Italiana al NIAG è chiamata a dare conferma di partecipazione delle aziende interessate, secondo le modalità descritte nel documento allegato, entro e non oltre le ore 16:00 del prossimo 7 giugno 2024.
Si resta in attesa () di eventuali manifestazioni di interesse a partecipare da parte delle Aziende Federate e a disposizione per ogni necessità di chiarimento.